Servizi Scolastici


REFEZIONE SCOLASTICA / SCUOLABUS
 
Refezione scolastica (mensa)
Servizio trasposto pubblico (autobus)
 
Il servizio di refezione o mensa scolastica viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. di FOGGIA. Per poter usufruire del servizio mensa l’utente dovrà acquistare presso l’ufficio III Settore Economico-Finanziario i tickets, il costo di ogni singolo ticket è pari ad € 2,05. La contribuzione deve essere versata mediante acquisto di buoni pasto da produrre giornalmente per poter fruire del servizio. Con relazione dell’assistente sociale comunale potranno essere individuati nuclei familiari in particolare disagio socio economico, per i quali verrà concesso l’esonero parziale o totale della contribuzione
Il servizio trasporto scolastico (scuolabus) viene organizzato per gli alunni delle scuole elementari e medie. Le spese sono a carico dell’Ente del Comune di Candela.

   Come si Paga?

I pagamenti dei servizi scolastici verranno effettuati tramite il canale  PagoPa ;


Il pagamento potrà essere effettuato Online (con carta di credito o debito, home banking o appostite app sullo smartphone) oppure tramite canali fisici (potrà essere pagato presso sportelli bancari, circuito Sisal / Lottomatica, sportelli Poste Italiane)